Alla scoperta del mare d’inverno

Menu del mese
05.12.13
Per il mese di Dicembre il CARLO MAGNO vi aspetta con un menu dedicato ai profumi del mare, interpretati con l’esclusiva vaso cottura.

Un Dicembre davvero speciale per chi vuole regalarsi l’esperienza enogastronomica di un Menu in cui il protagonista assoluto è il pesce, interamente preparato con l’innovativa tecnica della vaso cottura.

Già utilizzata dallo chef Maffioli, la vaso cottura è una vera e propria “tecnica artistica in cucina”, che impiega vasi di vetro con tempi e sequenze ben precise, per esaltare al massimo gusto, profumo e colore di ogni ricetta.

Il mare e i suoi profumi genuini giungono in tavola nella loro essenza più autentica, come scrigni di sapore tutti da scoprire.

Dopo il tradizionale Aperitivo di Benvenuto, si comincia con il Pescato del giorno all’acqua pazza, seguito dagli Gnocchi di patate con crema di melanzane all’origano e calamari cotti a 62 °C.

Il menu MARE D’INVERNO prosegue con il Guazzetto di moscardini ai profumi del Mediterraneo con polenta bianca per poi chiudere in dolcezza con la Frutta esotica in vaso cottura con gelato al mascarpone e lime, preceduta da un goloso Stuzzichino.

La degustazione comprende Caffè e Piccola pasticceria.

 

€ 50.00 a persona (Bevande e Vino esclusi)

E’ richiesta la prenotazione.

Per prenotazioni: 030 2511107